IMPIANTI premix & postmix

INSTALLAZIONE, ASSISTENZA, MANUTENZIONE

Padova, Venezia, Vicenza, Rovigo, Treviso, Verona

Impianti premix e postmix

professionali e privati

Tacchetto Service offre di installazione, assistenza e manutenzione sia di soluzioni tradizionali con impianti premix per birra, vino e altro, sia di impianti postmix per spillare bevande che si miscelano al momento dell’utilizzo.

Impianti premix e postmix professionali sono fondamentali per garantire la bontà e la qualità del prodotto che andrai a servire ai tuoi clienti.

E anche se stai cercando solo un piccolo impianto domestico è importante scegliere componenti di qualità e assistenza puntuale e costante.

Tacchetto Service fornisce consulenza, installazione e manutenzione per impianti di birra alla spina su Padova, Vicenza, Venezia, Rovigo, Treviso e Verona.

Che si tratti di impianti di premix e postmix professionali, piuttosto che ad uso domestico per privati, Tacchetto Service sarà in grado di consigliarti la soluzione migliore per te, grazie alla professionalità e competenza maturata negli anni e all’eccellente qualità della componentistica utilizzata.

Se stai cercando un impianto premix o postmix per bar, o ristorante, Tacchetto Service sarà in grado di progettare con e per te un impianto su misura, garantendoti assistenza e manutenzione programmata.

Impianti Premix

L’impianto premix è simile agli tradizionali impianti di spillatura per birra, vino acqua o bevande.
Il prodotto erogato da questo tipo di impianti spina è già pronto in fusti, pronto per essere spillato ed eventualmente raffreddato.
Solitamente gli impianti vengono progettati in base alle necessità del cliente, e si presta sia ad impieghi professionali sia privati.
Un impianto spina premix è quindi adatto a impianti di spillatura per birra, vino e bevande.

Impianti Postmix

L’impianto postmix è utilizzato per spillare prodotti che si miscelano al momento dell’utilizzo, ossia quando vengono spillati.
Diversamente dagli impianti premix, il prodotto non è pronto per essere consumato, ma si presenta come sciroppo concentrato da diluire con acqua e, nel caso in cui si tratti di bibite gassate va addizionato con anidride carbonica.
Questo tipo di impianti è utilizzato soprattutto in locali (bar, ristoranti, alberghi, birrerie ect.) dove avviene un notevole consumo di bibite analcolico (es. coca cola, pepsi, acqua tonica e altro).
Per erogare le bevande si possono utilizzare delle gun (una sorta di pistole per spillatura) oppure delle colonne di spillatura postmix. Gli impianti possono essere predisposti per più erogatori.

Impianti spina birra, vino, premix e postmix, filtraggio acqua potabile, a Padova, Vicenza, Venezia, Treviso, Verona, Rovigo
Impianti premix e postmix a Padova, Venezia, Treviso, Vicenza, Rovigo, Verona
contatti
tacchettoservice@gmail.com